Azienda attiva nella vendita all'ingrosso di articoli per la casa, prodotti professionali e forniture aziendali ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio approvvigionamenti per il coordinamento operativo degli ordini e delle forniture.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento ordini di approvvigionamento nel gestionale aziendale
Monitoraggio consegne e rispetto delle tempistiche di fornitura
Contatti operativi con fornitori per conferme d'ordine, richieste di preventivo e gestione anomalie
Aggiornamento delle anagrafiche fornitori e archiviazione documentazione commerciale
Supporto al controllo delle scorte e collaborazione con l'area logistica e commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
Precisione e capacità di gestione organizzata delle attività
Attitudine al lavoro in team e al coordinamento tra reparti
Proattività e problem solving nella gestione delle forniture.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita e affiancamento operativo su processi e strumenti interni
Sistema di welfare aziendale attivo.
E' richiesto cv al fine della candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.