Azienda operante nel settore edilizio è alla ricerca di Architetti, Ingegneri o Geometri di cantiere con comprovata esperienza, motivazione e autonomia operativa. Cerchiamo professionisti seri e competenti, capaci di seguire e coordinare in modo efficace le diverse fasi dei nostri progetti.
La figura selezionata avrà il compito di supervisionare le attività di cantiere, assicurandosi che i lavori procedano nel rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi previsti. Dovrà inoltre occuparsi della contabilità di cantiere, dell'elaborazione dei SAL e delle principali attività tecnico-amministrative svolte in ufficio.
Oltre ai cantieri presenti sul territorio romano, sarà richiesta la disponibilità a recarsi anche presso cantieri situati fuori regione, quando necessario per garantire una supervisione diretta ed efficace delle attività.
Sono particolarmente apprezzate competenze nell'utilizzo di AutoCAD, Primus, Excel e Word, così come il possesso di attestati relativi alla sicurezza sul lavoro. Le esperienze precedenti in ruoli analoghi costituiranno un importante titolo preferenziale.
L'inserimento è previsto con orario full time (09:00-13:00 / 14:00-18:00) presso la nostra sede di Roma, zona Colli Aniene. La retribuzione, compresa tra €1.500,00 e €2.500,00 mensili, sarà definita in base al profilo e all'esperienza del candidato.
Cerchiamo persone affidabili, flessibili e capaci di lavorare sia in autonomia sia in armonia con il resto del team, contribuendo alla buona riuscita dei nostri progetti edilizi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.