Descrizione dell'attività
Le risorse selezionate si occuperanno di:
o contattare telefonicamente i clienti presenti nella banca dati aziendale nel rispetto della normativa privacy;
o promuovere e vendere i prodotti aziendali (vini, pacchetti promozionali, tour, degustazioni, soggiorni ed eventi);
o gestire e fidelizzare il portafoglio clienti assegnato attraverso contatti periodici;
o collaborare con la direzione commerciale nella raccolta dei feedback e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti richiesti
o Esperienza, anche minima, in attività di telemarketing, call center o vendita telefonica;
o Eccellenti capacità comunicative, empatia e padronanza della lingua italiana e inglese;
o Predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente;
o Motivazione, entusiasmo e orientamento al risultato;
o Buona dimestichezza con strumenti digitali e telefonici.
Condizioni di collaborazione/Offerta:
o Attività svolta interamente da remoto;
o Collaborazione con o senza partita IVA;
o Contatti su portafoglio clienti già esistente;
o Orari flessibili mattina o pomeriggio da lunedì a sabato;
o fisso mensile + forti provvigioni
o Formazione iniziale su prodotti, filosofia aziendale e tecniche di vendita.
Obiettivi
Incrementare le vendite dirette, fidelizzare la clientela esistente e promuovere sinergicamente i prodotti e le esperienze offerte dall'azienda.
Sede operativa: da remoto
Tipo di collaborazione: autonoma o occasionale, in base al profilo
Durata iniziale: 3 mesi (fase sperimentale), con possibilità di proroga e inserimento stabile
Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [panzanello@panzanello.it], indicando nell'oggetto "Candidatura - Operatore Telemarketing".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.