I Brunelleschi parrucchieri selezionano collaboratori per espandere il gruppo.
6 saloni a Bologna e provincia ( Calderara di Reno) e 40 collaboratori fanno del nostro gruppo una realtà di riferimento nel territorio per il settore dell'acconciatura.
Operiamo da 60 anni in piena coerenza con i nostri valori, sui quali si fonda la continua espansione del gruppo.
Ogni collaboratore contribuisce ed è protagonista del successo, supportato da piani di formazione erogati dall'azienda.
La qualità del servizio, assicurata dalla preparazione del team e da prodotti innovativi e prestigiosi, ci fa scegliere dalla clientela femminile e maschile e ci ha portati a lavorare nel backstage della Milano Fashion Week.
Vuoi fare parte di questo Gruppo stimolante e costruire un futuro ricco di soddisfazioni?
Inviaci il tuo curriculum ed entra a far parte di questo grande TEAM!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.