Vuoi iniziare subito a guadagnare come agente commerciale, anche senza esperienza e senza partita IVA?
Rappresentanze Sardegna 360° seleziona nuovi collaboratori in tutta la Sardegna, offrendo un portafoglio iniziale di 8 aziende da sviluppare nella tua zona con provvigioni potenziali superiori ai 50.000 € annui grazie a marchi di alta qualità.
Chi siamo
Siamo una società di servizi e rappresentanze che collabora con oltre 10 aziende italiane operanti in diversi settori: farmacie e parafarmacie, cartolerie, drogherie, HORECA, negozi indipendenti e DO. Lavoriamo in un contesto dinamico, strutturato e in forte crescita sul territorio regionale.
Chi cerchiamo
Candidati con:
o buone capacità relazionali e comunicative;
o attitudine commerciale e orientamento al risultato;
o conoscenza del proprio territorio (comune di residenza e zone limitrofe);
o disponibilità a muoversi nell'area assegnata.
Non è richiesta esperienza nel ruolo né partita IVA.
Cosa offriamo
o Inserimento in un'azienda giovane, flessibile e orientata allo sviluppo;
o Formazione continua e affiancamento sul campo;
o 8 aziende iniziali da rappresentare vicino al proprio domicilio, per ridurre al minimo le spese di gestione;
o Provvigioni competitive, con possibilità concreta di superare i 50.000 € annui;
o Percorso guidato per ottenere l'iscrizione come agente di commercio.
NB: Saranno prese in considerazione solo le candidature con CV aggiornato allegato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.