Residence Camping Polsa è alla ricerca di una figura da inserire nel settore turistico con competenze in ambito reception amministrazione ordinaria e contabilità
Mansioni principali:
-Accoglienza e assistenza clienti
-Gestione delle attività amministrative -Gestione della contabilità (fatturazione attiva e passiva, prima nota, supporto al bilancio)
Requisiti:
-Eperienza minima di 2 anni nel ruolo
- Ottima autonomia nell'utilizzo del computer
-Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato sia parlato che scritto
-Spiccata motivazione alla crescita professionale, dinamismo e buona capacità relazionali
Orario di lavoro: full time su turni
Zona di lavoro: Polsa (TN)
Vitto alloggio inclusi
Inquadramento retribuzione saranno definiti in base alle esperienze e le competenze del candidato
Mandare CV a info@polsavacanze.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.