Descrizione
Studio di consulenza professionale seleziona una figura da inserire in organico nel ruolo di Receptionist, con il compito di garantire una gestione efficiente delle attività di front office e supporto organizzativo.
Mansioni:
Accoglienza degli ospiti e gestione del front office
Svolgimento di check-in e check-out
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
Fornire informazioni su struttura e servizi offerti
Gestione dei pagamenti e delle attività di fatturazione
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e gestione del tempo
Problem solving e autonomia nella gestione degli imprevisti
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00
Parcheggio riservato per i dipendenti
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.