Descrizione
Descrizione della posizione:
Stiamo cercando un Referente Amministrativo che supporti proattivamente la gestione operativa e organizzativa dei nostri studi medici e delle altre attività del gruppo, tutte a Pescara. (Pescara Medica, Pescara Salute, Pescara Office, RelaxHome e altri marchi)
La figura avrà un ruolo centrale nel gruppo, occupandosi principalmente di:
1. Efficientare processi aziendali esistenti e contribuire a predisporne di nuovi, rispettando in prima persona quelli che lo/a riguardano e quanto agli altri processi verificando che vengano seguiti dai collaboratori e dai terzi;
2. Creare e suggerire nuove attività, progetti e procedure per far crescere e migliorare l'azienda, spendendo le proprie conoscenze di base già acquisite o predisponendosi attivamente ad acquisirle in ambito: manutentivo fisico, informatico, amministrativo, di project-management e team-working;
3. Risolvere problemi e criticità con spirito di iniziativa, impegno e determinazione, pensiero laterale e proattività, quando serve anche individuando, oltre che superando quando note, tutte le difficoltà e problematiche quotidiane o meno che incidono negativamente sull'andamento dell'azienda;
4. Verificare la qualità del lavoro svolto dagli altri collaboratori, secondo KPI prestabiliti ma soprattutto secondo attento buon senso e spirito critico.
----------------------------------------------
Il/la Candidato/a si occuperà di avere rapporti con fornitori, clienti, Enti, Istituzioni, consulenti, collaboratori, terzi in genere, rappresentando l'azienda con giusto modo di porsi e cortesia ma anche puntando in modo fermo e costante all'interesse soggettivo dell'azienda.
Gestirà queste cose dai nostri uffici di Via Tiburtina Valeria, ma anche recandosi presso le entità indicate al punto precedente, e per un 20/25% circa del proprio tempo anche potendo operare fisicamente con interventi e manutenzioni basici, a integrazione, controllo, e coordinamento dei collaboratori.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.