Offerte di lavoro

11 nov alle 07:24
ID: 623905553

Segretaria - Coordinatrice d'ufficio

Roma (RM)


Descrizione

La nostra agenzia immobiliare, realtà dinamica e in crescita, è alla ricerca di una figura organizzata, precisa e proattiva da inserire come assistente d'ufficio / coordinatrice, per supportare la direzione e il team commerciale nelle attività quotidiane. Lo studio si trova in ZONA MARCONI. Mansioni principali: o Gestione agenda appuntamenti e coordinamento del team vendite o Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche, email e front-office) o Inserimento e aggiornamento annunci immobiliari sui portali online o Supporto amministrativo (archiviazione documenti, contratti, pratiche immobiliari) o Monitoraggio delle scadenze e dei flussi di lavoro interni o Collaborazione con consulenti, notai e fornitori esterni o Cura dell'immagine e dell'organizzazione generale dell'ufficio o Gestione dei social media: creazione e pubblicazione di contenuti su Instagram, Facebook e altre piattaforme, interazione con la community e monitoraggio dei risultati. Per favore inviare CV al n. 3665426724 via WhatsApp Grazie

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • Orario di LavoroFull time
  • LivelloImpiegato
  • SettoreAmministrazione - Segreteria

M
Marco

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Pubblica da luglio 2013

Ultimo accesso: 3 giorni fa

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Segretaria - Coordinatrice d'ufficio

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