Descrizione
Azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti medicali ricerca Segretario/a a supporto dell'Ufficio Commerciale
La risorsa sarà inserita nel team commerciale e si occuperà di supportare le attività amministrative e operative, contribuendo al corretto funzionamento dell'ufficio e al coordinamento delle relazioni con clienti e fornitori.
Mansioni principali:
Inserimento dati e aggiornamento archivi digitali;
Gestione delle e-mail e organizzazione dell'agenda appuntamenti;
Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche;
Accoglienza clienti e fornitori presso la sede.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Capacità comunicative e organizzative;
Gestione delle priorità e dei picchi di attività;
Flessibilità operativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full time dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto.
Finalizzare la candidatura allegando il cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.