Tausoft Srl cerca addetto al supporto tecnico servizio clienti ed eventuale inserimento nel team di sviluppo.
Qualifica: diploma di maturità con conoscenze informatiche.
Descrizione del lavoro: Addetto al supporto tecnico ai nostri software gestionali per centri servizi (lavanderie, sartorie, parrucchiere, centri estetici) presso la nostra sede a Occhiobello (RO).
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza di database, nozioni base di programmazione e propensione al rapporto telefonico con la clientela.
Il candidato riceverà adeguata formazione per l'utilizzo degli strumenti di sviluppo e le architetture software utilizzate.
È prevista la possibilità per il candidato di frequentare corsi di formazione.
Mansioni:
· Fornire supporto tecnico telefonico e telematico agli utenti del programma gestionale.
· Fornire un primo livello di assistenza hardware in caso di piccoli malfunzionamenti.
· Buone capacità di problem solving.
· Collaborare con il team di sviluppo per migliorare il software.
· Disponibile di effettuare interventi esterni con mezzo aziendale.
Requisiti:
· Automunito.
· Età massima 29 anni.
· Buone capacità di comunicazione.
· Nozioni di base di programmazione per un futuro inserimento nel team di sviluppo.
· Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'ambiente di sviluppo Delphi
Inquadramento come da CCNL Commercio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.