Descrizione
Per importante multinazionale leader nel settore dell'energia e delle energie rinnovabili, cerchiamo per NOVENTA DI PIAVE (VE) N1:
TENDERING ENGINEER
Sarai l'interfaccia tecnica principale con i clienti durante la fase pre-ITO , ovvero prima di una proposta definitiva. Avrai l'opportunità di definire la migliore configurazione tecnica, i relativi costi e la strategia per le proposte definitive. Garantirai che la soluzione rimanga in linea con le aspettative dei clienti.
Responsabilità:
-Gestione dei progetti di tendering: sarai responsabile dell'intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di offerta fino alla consegna finale;
-Coordinamento delle attività di progettazione, produzione e logistica;
-Interazione con i clienti: dovrai mantenere un costante dialogo con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire la massima soddisfazione;
-Monitoraggio e reportistica.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica;
-Buona conoscenza della lingua inglese.
-Autonomia nella raccolta dati, nella determinazione dei costi e nell'approvazione delle offerte.
-Forte adattabilità tecnica e intellettuale per conoscere i prodotti e assimilare i processi di costing il più rapidamente possibile.
-Conoscenza del settore di attività.
-Competenze informatiche.
-Gestire il carico di lavoro assegnato per la gara d'appalto, incluse le diverse richieste e le relative scadenze, tramite aggiornamenti e follow-up tramite Speak.
CCNL metalmeccanica industria, 30 - 35 k + premio di risultato.
Qualora fosse interessato, le chiediamo di condividere un cv in modo tale da essere contattato per i dovuti approfondimenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.