Descrizione
Sei un Attrezzista-Programmatore CNC con esperienza solida e cerchi un'opportunità che valorizzi la tua autonomia e competenza tecnica? Siamo l'agenzia specializzata leader in Italia e ricerchiamo un professionista di alto livello per un'industria storica, solida e in forte crescita, che unisce tradizione e tecnologia.
Richiediamo almeno 5 anni di esperienza in attrezzaggio e programmazione autonoma ISO di torni e/o frese CNC (preferibilmente FANUC), ottima conoscenza del disegno tecnico, strumenti di misura di precisione e materiali, in particolare acciai inossidabili AISI 303-316.
Sarai il punto di riferimento per attrezzaggio e programmazione su un parco macchine moderno (DMG, Doosan, Mori Seiki) con sistemi di caricamento automatico e robotica (Nachi/Kuka). Ti occuperai di controllo dimensionale, ottimizzazione cicli produttivi e lavorazione di alberi e giunti con tolleranze fino a due centesimi. Previsto addestramento iniziale con affiancamento.
L'azienda offre un ambiente collaborativo e climatizzato con rapporto diretto con i titolari. Contratto a tempo indeterminato (o determinato a scopo assunzione), livello C2 CCNL Industria Metalmeccanica. RAL tra 30.000 e 35.000 euro su 13 mensilità, modulata in base all'esperienza, con welfare (Premio Produzione, Buoni Spesa, Buoni Pasto), assicurazione sanitaria METASALUTE e straordinari retribuiti con regolarità. Orario in giornata dal lunedì al venerdì con ampia flessibilità su inizio e pausa pranzo. Mensa climatizzata e divise fornite. Azienda con medaglia di bronzo EcoVadis per l'impegno nella sostenibilità.
Se la tua ambizione è lavorare nell'eccellenza metalmeccanica italiana, contribuendo alla crescita di un'azienda solida e all'avanguardia, invia subito il tuo curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.