Azienda con sede a Spresiano (TV) operante nel settore edile/stradale ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità, full time (09:00- 12:30 / 13:30 -18:00), con disponibilità immediata.
La risorsa individuata si occuperà di:
1) GESTIONE GARE D'APPALTO:
- Monitoraggio dei bandi di gara pubblicati;
- Ricerca nuove iscrizioni albo fornitori di enti pubblici e privati e aggiornamento periodico delle iscrizioni già in essere;
- Predisposizione e presentazione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto (in collaborazione con le figure tecniche già presenti in ufficio);
- Predisposizione documentazione precontrattuale;
- Predisposizione documentazione per subappalti.
2) GESTIONE RIFIUTI:
- Tenuta dei registri rifiuti tramite RENTRI;
- Gestione FIR (vidimazione, recupero FIR compilati, invio FIR ai clienti, archiviazione);
3)VARIE AMMINISTRATIVE:
- Gestione costi di cantiere con aggiornamento quotidiano degli stessi (DDT e presenze dipendenti)
- Gestione fatture passive fornitori (registrazioni varie e archiviazione)
- Gestione mail e telefonate.
Gradita ma non vincolante la provenienza da realtà edili/stradali ed esperienza nella gestione delle gare d'appalto ed utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Se interessati vi inviato ad inviare il curriculum alla seguente e-mail: segreteria@cdlfranceschini.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.