Pianoforte Verticale da Studio acustico e digitale

2.000 €
ID: 263521555
Inserito il

Umberto Pirredda
pianoforte-verticale-da-studio-acustico-e-digitale
Preferiti
Prezzo 2.000 €
Comune Venezia (VE)
Caratteristiche del prodotto:
Marca: Furstein - Farfisa
Modello: Night & Day (Midi Out e utilizzo cuffie)
Tipologia: Verticale
Stato: SEMI-NUOVO
Sistema Silent:Si
Larghezza: 148 cm
Altezza: 120 cm
Profondità: 60 cm
Peso: 250 kg
Tasti/pedali: 88 tasti/3 pedali - Colore: nero lucido
In dotazione Cuffie e panchetta regolabile
Pianoforte usato pochissimo, condizioni pari al nuovo, perfettamente funzionante.
Il trasporto è a carico dell'acquirente da ritirare in località Venezia-Mestre.
In perfette condizioni meccaniche e strutturali, ottimo per la preparazione di esami conservatorio, completo di panca regolabile e di cuffia per l'ascolto
Il pianoforte verticale "Night and Day" nasce "ibrido" di fabbrica, cioè ideato sia acustico che digitale come progetto originale di costruzione.
Grazie al sistema Night & Day il pianoforte unisce le caratteristiche dei migliori strumenti acustici con quelle dei pianoforti digitali, permettendo così di scegliere se suonare in modo tradizionale oppure in cuffia al volume prescelto (con in aggiunta un collegamento al computer via Midi o ad eventuale amplificatore collegamento jack).
Ottimo per esercitarsi a qualunque ora del giorno o della notte, in quanto il sistema incorporato "silent" permette, col semplice spostamento di una leva a pedale e di un interruttore con volume regolabile (vedi foto 3), di trasformare il pianoforte classico in un pianoforte digitale ascoltabile in cuffia (in dotazione) e quindi di suonare con le stesse caratteristiche di "pesatura" dei tasti, senza disturbare nessuno; è inoltre collegabile ad un computer con cui è possibile registrare digitalmente, via cavo jack o via Standard Midi, per riascoltare e/o modificare a piacimento ciò che si suona attraverso i vari programmi musicali presenti nel computer stesso.
Con il sistema "silent" il pianoforte acustico resta quello che è. Tutto il meccanismo degli strumenti acustici resta naturale anche quando funziona come digitale.

Umberto Pirredda

Pubblica da

 

Annunci pubblicati

 

Annunci online

Stampa

Ops...

Sembra che tu abbia raggiunto il numero massimo di preferiti. Puoi cancellare quelli a cui non sei più interessato

Gestisci i tuoi preferiti