Descrizione
Vendo per necessità di ristrutturare il mio piccolo Home Studio. Forse una delle migliori schede come rapporto prezzo/prestazioni vanta ancor oggi degli ottimi pre (silenziosi) e convertitori, oltre ad eccellenti performance in termini di latenza.
2 ingressi analogici XLR Neutrik Combi-Jacks con livelli Mic/Line/Instrument e possibilità di alimentazione Phantom 48V.
2 uscite TRS bilanciate e 4 uscite phono RCA, uscita cuffia con un tasto A/B source che consente di scegliere quale delle uscite monitorare.
Alimentata da bus USB (cavo incluso), consente di spostarsi facilmente con solo PC e scheda al seguito.
2 connettori DIN a 5 pin Standard per MIDI In e Out
Dimensioni: L = 145 mm, H = 45 mm, P = 220 mm
E' compreso tutto quanto descritto e che vedete nelle foto, in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante.
Può essere visto, provato e ritirato a Verbania o possiamo anche organizzare la consegna a mano in zona Varese / Novara / Milano. Per altre località o spedizioni sentiamoci.
Valuto proposte di scambi con materiale da chitarrista (in particolare effetti da pedaliera) o synth.