El Torres JWC 3 M
Le chitarre giapponesi dei primi anni '80 si sono guadagnate una buona fama, tanto da aver creato una sorta di mito denominato dai collezionisti "lawsuit", nomignolo nato dal fatto che i produttori giapponesi negli anni '70, spinti dalla continua richiesta di chitarre Fender e Gibson da parte del mercato nazionale e l'impossibilità di averle, decisero di costruire delle repliche. Attaccati immediatamente dagli originali produttori americani, furono costretti a fermarsi, o cambiare strategia introducendo forme originali. Alcuni di questi produttori entrarono in affari con lo Zio Sam e nacquero brand sotto l'ala americana (Squier è l'esempio più eclatante che ha riscosso maggiore successo, insieme ad Epiphone), ma questa è un'altra storia...
El Torres è un marchio prodotto dall'azienda giapponese Terada, che tra le varie repliche produsse una copia Gibson L5 davvero ben realizzata, tanto da scatenare le ire mamma Gibson. Anche questa Super Jumbo strizza l'occhio alla Gibson J185 (per via della spalla mancante Fiorentina e la scelta delle essenze lignee)
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
40,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.