Commerciale/Artigianale a San Giovanni La Punta
Si propone in vendita a San Giovanni La Punta, nella tranquilla frazione Trappeto, un vasto terreno edificabile di circa 8.300 mq, situato in una posizione strategica in via Gabriele D'Annunzio, a pochi chilometri dall'ingresso della tangenziale.
Il terreno ricade, secondo il Piano Regolatore Generale (P.R.G.) vigente, in zona ZN_D1, destinata a insediamenti produttivi, commerciali e distributivi, comprese le grandi strutture di vendita e i centri commerciali.
Le Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del P.R.G. per le zone D1, dedicate alle attività produttive e commerciali, prevedono un indice di edificabilità fondiaria di 1,60 mc/mq e un indice di densità territoriale di 1,00 mc/mq. Questo consente un notevole potenziale costruttivo per la realizzazione di strutture ampie e funzionali.
Grazie alle sue dimensioni e alla sua classificazione urbanistica, il lotto si presta a diverse destinazioni d'uso, ed è possibile anche un frazionamento per soddisfare specifiche esigenze progettuali.
Prezzo richiesto: € 900.000 trattabili
Per maggiori informazioni e per visionare la documentazione tecnica, non esitate a contattarci.