L'immobile:
situato in una tranquilla zona residenziale pedecollinare, offre una piacevole e rilassante vista sulle montagne circostanti, in un contesto riservato e silenzioso.
Gli interni:
la costruzione si sviluppa su due livelli e si presenta allo stato grezzo, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
La ristrutturazione permette di definire la distribuzione interna, scegliendo materiali, finiture e soluzioni abitative su misura.
Attualmente non è presente l'impianto di riscaldamento, lasciando la libertà di installare il sistema più adatto alle proprie necessità, che si tratti di soluzioni tradizionali o di tecnologie più moderne ed efficienti.
L'ampio giardino di circa 500 mq costituisce un autentico valore aggiunto, perfetto per godere di tranquillità, natura e momenti di relax all'aperto.
La zona
Caino è un comune situato nella Valle del Garza, la stessa valle che comprende anche i vicini paesi di Nave e Bovezzo. Oltre al centro principale, il territorio comunale include le località di Villa Sera e Sant'Eusebio.
Il paese si trova nella zona nord, a circa 15 km da Brescia.
La fermata della metropolitana Prealpino dista circa 12 km ed è facilmente raggiungibile con l'autobus linea 7.
In paese sono presenti il Municipio e tutti i principali servizi. L'offerta scolastica comprende la Scuola Primaria Statale "Papa Giovanni Paolo II" e la Scuola dell'Infanzia "Abramo Loda" (privata).
Ulteriori scuole dell'infanzia, primarie e la scuola secondaria di I grado si trovano nella vicina Nave, a meno di 6 km di distanza, dove è presente anche il presidio ASL di zona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing