Rif: 2043
Classe energetica: G - EPglnr: 173.00 kWh/m²
PEZZO UNICO INTROVABILE!!! PER SVILUPPO TURISTICO-RESIDENZIALE
In una elegante campagna della splendida marina di Torre Vado, comune di Morciano di Leuca, a poche centinaia di metri dal mare, a 2 km da Pescoluse e le MALDIVE del Salento, a 7 km da Santa Maria di LEUCA, vendiamo suggestivo complesso immobiliare a vocazione turistica, ideale per uno sviluppo turistico-residenziale. Le costruzione tipiche dell'800, in ottimo stato di conservazione rappresentano una rarità locale, la nuova costruzione allo stato rustico da terminare e il progetto di realizzazione di un'altra abitazione con annessa piscina, rendono il complesso immobiliare una potenzialità unica.
Il terreno su cui sorgono gli immobili si estende per circa 11.000 mq, ed è raggiungibile con un doppio accesso da due strade diverse e ha una meravigliosa VISTA MARE.
Sono presenti alberi di ulivo, di melograno, di fichi e fichidindia, noci, mandorle, oltre a cespugli di macchia mediterranea.
Il complesso a vocazione turistica è composto da:
2 PAJARE (tipici trulli locali), una a struttura tonda l'altra a struttura quadrata, 2 FURNAREDDHI (antichi forni a legna in pietra a secco), 1 CUCINEDDHA (antica cucina dotata di camino in pietra a secco) e 1 CORTE (antico recinto in pietra dedicato all'ospitalità di animali domestici).una villa da ultimare, su due livelli, composta da 3 camere, veranda abitabile con cucinotto e 3 bagni al piano rialzatoun mini appartamento indipendente al piano seminterrato con finestre e servizi. Sono stati predisposti tutti gli impianti, il terrazzo è stato realizzato con coibentazione e sistema di filtraggio con i c.d. messicani mentre nel seminterrato sono presenti gli igloo.un'ulteriore villa da realizzare su progetto approvato composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno e un porticatouna piscina su progetto approvato, da realizzare, di 40mq
al termine della realizzazione la tenuta offre 10...