Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 734400,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Complesso dei beni organizzati per l'esercizio dell'attività di produzione di cornici ed accessori per mobili, composto di un fabbricato industriale con annessa area esterna, oltre a tutti i beni mobili e le attrezzature, oltre alle immobilizzazioni immateriali, che concorrono a formare il patrimonio aziendale. Più precisamente: BENE IMMOBILEA) un fabbricato industriale, della superficie complessiva di metri quadri 5.702 circa, che si sviluppa in un piano terra e soppalco, ed un'area scoperta pavimentata, della superficie complessiva di metri quadri 6.014 circa. IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI- Avviamento dell'azienda. BENI MOBILI- Attrezzatura varia e minuta, attrezzature e macchinari, mobili e macchine d'ufficio, automezzi, magazzino componenti e ricambi. Prezzo base € 734.400,00 (offerta minima € 550.800,00). Data inizio operazioni di vendita: 14/01/2026 ore 12:00.
Giudice Dott. Maria Letizia Mantovani. Curatore Avv. Michele Magnoni. Rif. Tribunale di Ancona - Fallimentare (nuovo rito) n. 15/2016.
ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 405708).
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha con
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing