Vendesi in zona Borgo San Donato sulla SR Pontina al Km 84,700 proprietà costituita da un capannone artigianale destinato ad attività commerciale e da un edificio di due piani destinato ad uffici e depositi il tutto ricadente su un lotto di terreno agricolo di quattro ettari di cui un ettaro posizionato nella parte anteriore delle costruzioni ed i rimanenti tre ettari alle spalle delle stesse. Il capannone artigianale di totali 650mq è in parte destinato all'esposizione dei prodotti (circa 350mq) ed in parte dedicato alla lavorazione (circa 300mq). L'edificio è costituito al piano terra da locale adibito alla vendita di circa 115mq e piccolo deposito di 25mq posto al primo piano. Sullo stesso livello si trova un locale/ufficio di circa 80mq ed al piano secondo si trova un secondo locale/ufficio (mansardato) di circa 125mq
La costruzione destinata ad uso uffici e deposito è costituita da una struttura in cemento armato con muratura perimetrale in tufo con rivestimento ad intonaco tipo graffiato di colore bianco mentre il capannone è realizzato con struttura metallica con rivestimenti perimetrali in muratura e nella parte anteriore è stata realizzata una tettoia la cui struttura è in ferro leggero con copertura in lastre ondulate di materiale plastico.
L'accesso alla proprietà con entrata carrabile e con stradina di ghiaia pressata che attraversa la proprietà stessa conduce nella zona antistante il capannone artigianale e le abitazioni.