Contatta l'inserzionista e visita questo immobile a distanza. Puoi richiedere un tour virtuale e gratuito con l'agente immobiliare di riferimento.
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Negozio - 23 m² - Via Milano, 22/F
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile proposto in vendita è un locale commerciale sito nel cuore del centro urbano di Trieste, a pochi passi da Via G. Carducci.
Sito alla base di un palazzo risalente all'anno 1953, il negozio, si presenta con un'ampia vetrina fronte strada e un ingresso indipendente con affaccio su Via Milano, caratteristica che garantisce un'ottima visibilità.
Con accesso da Via Milano, il locale commerciale è composto al suo interno da un unico vano di metratura totale pari a 23 m², suddiviso in area vendita e magazzino. Dal locale magazzino, tramite una scala interna, si accede al piano soppalcato ad uso deposito.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato con predisposizione a muro per l'installazione di radiatori. L'impianto di raffrescamento, invece, avviene tramite condizionatore.
Nel corso dell'anno 2022 è stato concluso il rifacimento delle facciate esterne del palazzo.
Grazie alla posizione e composizione interna, il negozio si presta all'insediamento di molteplici attività.
L'immobile è disponibile da subito.
Il valore di vendita proposto è pari a 65.000,00 (SESSANTACINQUEMILA/00) +IVA.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nella zona centrale di Trieste, quale il Borgo Teresiano. Situato a pochi passi da Piazza Oberdan e dalla trafficata Via Giosuè Carducci, in un contesto di forte passaggio pedonale e veicolare, che garantisce una ottima visibilità al locale. Grazie alla vicinanza a numerosi punti di interesse ed al parcheggio Saba Foro Ulpiano, il locale si presta all'insediamento di molteplici attività.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.9859381
Lo Studio Industriale Trieste Srl affiliato Tecnocasa Immobili per l'Impresa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing