COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio di circa 150 metri quadrati, disposto al secondo piano di una palazzina di tre livelli.
L'ufficio sarà libero da Novembre 2025
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 150 metri quadrati ed è situato al secondo piano di un edificio di soli uffici di tre livelli, raggiungibile tramite comodo ascensore che rende la struttura e il locale accessibile anche a persone con disabilità.
L'immobile, accessibile tramite porta blindata e dotato di sistema di controllo accessi, ha una disposizione interna open-space con tre stanze private aventi 2,90 metri di altezza, data la presenza di controsoffitto.
Il locale risulta essere cablato e possedere internet a banda larga ed è dotato degli impianti elettrico, d'illuminazione, di riscaldamento e condizionamento, nonché di un comodo servizio igienico privato.
Completa la soluzione porta tagliafuoco.
L'ufficio sarà libero da Novembre 2025
UBICAZIONE E CONTESTO
L'ufficio è ubicato nella zona commerciale del Comune di San Giuliano Milanese, è facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla strada statale 9 (Via Emilia) che si collega ai paesi limitrofi e tramite mezzi pubblici data la presenza di numerose fermate dell'autobus nei pressi dell'immobile. La soluzione dispone di circa cento posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE.
L'ufficio sarà libero da Novembre 2025
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaUfficio
StatoBuono - abitabile
Superficie150 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ascensore
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
Tecnocasa - INDUSTRIALE AMBROGIO srl
Indirizzo
Via A. Cechov, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia