In Via Caportano, in contesto signorile ed in zona tranquilla posta a pochi passi da Via Diaz e Viale Leonardo Da Vinci, cuore delle principali attivita' commerciali di Portici, proponiamo in vendita: SOLUZIONE INDIPENDENTE su 2 livelli, con ampio SPAZIO ESTERNO. L'immobile, munito di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per condizionatori, si sviluppa su 2 piani ognuno con ingresso autonomo, di circa 60 mq interni ognuno,
composti da:
-PIANO TERRA angolo cottura, salone con camino ed uscita sul giardino,
2 camere e servizio.
-PRIMO PIANO con ingresso, salone con esposizione soleggiata SERVITA da terrazzo a livello, cucina abitabile, camera da letto e servizio con vasca.
Il cespite dispone poi di un esclusivo spazio esterno di circa 380 mq in parte pavimentato ed in parte destinato alla coltivazione, impreziosito da alberi da frutto con piacevoli zone d'ombra.
Soluzione versatile e confortevole, perfetta per chi ama ospitare amici e parenti e godere di momenti di relax all'aria aperta. L'ampio spazio esterno comprende infine anche 2 comodi posti auto coperti.
EURO 478.000,00
Classe Energ. G
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie120 mq
Locali5
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energetica-
Agenzia
Gabetti Portici
Indirizzo
Piazzale Filippo Brunelleschi, 1/2, 80055 Portici NA, Italia