Salerano Sul Lambro: proponiamo in vendita splendida villa a schiera di testa con giardino su tre lati e box.
L'immobile si presenta con ingresso sul soggiorno molto ampio, con porta finestra che offre l'accesso al giardino, proseguendo troviamo una cucina abitabile molto spaziosa, con porta finestra che offre l'accesso sul balcone, completa il piano un bagno finestrato.
Attraverso le scale interne si accede al piano superiore in cui troviamo: una camera matrimoniale, una seconda camera molto spaziosa, un bagno padronale finestrato ed infine all'ultimo piano troviamo un' ultima camera mansardata molto spaziosa con bagno privato e cabina armadio .
Al piano inferiore a cui si accede attraverso le scale interne troviamo: un'ampia taverna di 30 mq con una stanza adibita a lavanderia e un ripostiglio.
Completa la soluzione uno splendido box di pertinenza.
L'immobile si presenta con pavimentazione in parquet, infissi in legno doppio vetro e aria condizionata caldo/freddo.
TRIPLA ESPOSIZIONE!!! ! DA VEDERE!!! OTTIMO IMMOBILE!!
Il comune di Salerano è fornito di asili nido, scuole materne, scuole primarie e mezzi pubblici.
L' ufficio Tempocasa Lodi Vecchio è situato in Via 4 novembre 18, aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 21:00.
HAI UNA CASA DA VENDERE?
CERCHI UNA CASA PIU' GRANDE?
LE SPESE CONDOMINIALI SONO TROPPO ALTE?
CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SCOPRI QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE.
CHIAMA SUBITO: Tel. oppure - Classe: F - IPE: 90.90 kWh/mq anno