Descrizione
N.B.I PREZZI MENSILI SI RIFERISCONO SOLO AI MESI DI: GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO-APRILE
DAL 1 MAGGIO LA CASA VIENE AFFITTATA A SETTIMANA, CONTATTAMI TELEFONICAMENTE / WZP / E-MAIL
PER UN PREVENTIVO GRAZIE
Casa vacanze nel pittoresco villaggio di San Teodoro.
San Teodoro si trova lungo la costa nord orientale della Sardegna, a soli 25 km dal porto e dall'aeroporto della Costa Smeralda. Proponiamo in locazione esclusiva villa bicamere sita in loc. La Suaredda, a solo 1 km dal centro del paese e a meno di 1 km dall'incantevole spiaggia La Cinta. Questa splendida villa offre 6 posti letto.
La Villetta è costruita cercando di creare un contesto armonioso con ampi spazi verdi, caratterizzato dallo stile e tipologia architettonica tipica della Gallura, con finiture esterne in pietra a vista. La casa è delimitata con muri in pietra e siepi, in modo da consentire privacy, e garantire una vacanza sicura.
Salta in macchina e in 5 minuti di auto sarai a San Teodoro Beach. Rilassati in giardino (goditi i mobili da esterno!) o sorseggia un drink sotto il portico. Per quanto riguarda i grandi interni, puoi entrare nell'ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, 2 bagni e 2 camere matrimoniali e goderti la TV. Prepara un pasto fatto in casa nella cucina, completa di piano cottura e frigorifero, oltre a forno a microonde, kattle e pentole. Sono presenti 2 bagni con doccia e bidet e un divano letto nella zona giorno. E c'è una lavatrice, quindi puoi anche fare le valigie un po' più leggere.
La villa dispone di giardino privato con annesse due verande coperte, e cortile retrostante con doccia esterna e barbecue in pietra.
Set di tavolo e sedie da esterno, divani da esterno e dondolo da giardino, barbecue da esterno, posto auto/moto privato x 2 auto.
La posizione è una soluzione perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax, soggiornando in totale comodità.
Per maggiori informazioni.
Contatta Margherita