La serenità del trascorrere le giornate all'interno di una lottizzazione, ad un passo dal mare ma circondati dal verde. La vita all'aria aperta, la sensazione che il rientro a casa abbia sempre il sapore della vacanza.
Eurospa Immobiliare vi propone in esclusiva questa realtà: nel bellissimo contesto di Torre degli Ulivi una villetta a schiera perfetta, appena finita di ristrutturare di tutto punto secondo gli attuali standard previsti per le nuove costruzioni.
L'immobile è su due livelli, con la classica zona giorno al piano terra composta da un grande e modernissimo open space con angolo cottura e sala, e un rifinitissimo bagno completo dotato di porta finestra. Al piano superiore troviamo, quindi, la zona notte con le sue due camere da letto (la principale di 20 mq e terrazzino privato) e il bagno che riporta le stesse delicate finiture di quello del piano terra.
Importantissimi sono i loggiati, in particolar modo quello posteriore, più riservato, studiato per godere della convivialità.
Realizzata secondo gli attuali standard, dicevamo, perché dotata di impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, chiller, colonnina ricarica auto, materiali di primissima qualità, cappotto, infissi a taglio termico.
In altre parole la casa perfetta, una tela bianca nella quale imprimere la propria personalità.
Immobile mutuabile, ma si valutano anche formule di pagamento alternative.
Euro 260.000
A.P.E. "A4"
eurospa immobiliare