Roma - Casal Palocco, Consorzio 'La Franchina", villa a schiera di 100 mq su un unico livello con piano rialzato ed ampio giardino su due lati, in splendida posizione di fronte alla pineta di Castel Fusano, a meno di dieci minuti di auto dal mare, con esposizione principale a sud-ovest, quindi estremamente luminosa a tutte le ore del giorno.
L'immobile, parzialmente arredato, è composto da un ampio salone con camino, con una porta-finestra a due ante da cui si accede al giardino e collegato da un arco alla cucina abitabile, anch'essa provvista di una portafinestra da cui si accede al portico rialzato antistante l'ingresso, dotato di porta blindata.
Dal salone, tramite un ampio disimpegno, si accede alle due camere matrimoniali, che affacciano sul giardino retrostante, una con finestra, l'altra con porta-finestra.
Vi sono poi due bagni, entrambi finestrati, uno con doccia, l'altro con vasca.
I pavimenti sono in cotto nel salone, nella cucina e nelle camere da letto, in ceramica nei bagni.
Per quanto riguarda i serramenti, abbiamo infissi in alluminio all'interno e persiane blindate all'esterno, mentre il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano.
Classe energetica E.
Ulteriori foto e planimetria disponibili su richiesta.
Prego contattare esclusivamente per telefono chiamando i numeri sotto riportati.
Tel. 06 5219765 - Cell. 333 2462430 (Maria)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing