Decimoputzu, precisamente nella via Donizetti, zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita villa capo schiera di tipologia pentalocale.
La villa, dislocata su tre livelli, presenta un comodo cortile carrabile sul fronte, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Il piano terra si compone di soggiorno annesso ad un comodo cucinotto, disimpegno, spaziosa camera matrimoniale con veranda di pertinenza e affaccio sul cortile, e bagno finestrato con doccia. Tramite scala in muratura, si accede al piano primo, nel quale é predisposta la zona notte, dotata di tre camere da letto, di cui una matrimoniale con balconata esclusiva, una doppia, anchessa con balconcino di pertinenza, ed una singola, servite da spazioso bagno con doccia.
Completa la villa una comoda taverna posta al piano seminterrato, dotata di doppio ingresso, uno dal cortile ed uno interno allabitazione.
Limmobile, abitabile da subito, rappresenta la soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di ottimi spazi, in una zona tranquilla e servita.
RIFERIMENTO: Via Donizetti snc
CLASSE ENERGETICA: B