Natale in famiglia

Mamma, papà, fratelli, nonni, zii, amici ... hai già pensato a tutti?

Natale = famiglia … bello eh, ma come sopravvivere ai regali a tutto il parentado? Con Subito è possibile uscirne indenni o quasi e fare anche del bene. What more?

 

Mamma&Papà
Sono il nostro nido, il rifugio quando vogliamo tornare bambini e anche se spesso sono dei gran rompiballe, torniamo sempre lì, a casa.
È giunto il momento di premiarli con una comoda poltrona massaggiante da posizionare davanti alla super TV al plasma, per una serata …  meglio che al cinema.
E se non amano guardare la tele, un bel partitone con i vicini a Risiko per prepararsi alla prossima riunione condominiale. 


La sorella posh

L’eleganza per lei non ha segreti? No problem, ci pensiamo noi.
Una semplice collana di perleun gioiello pieno di brilli? Un tavolo di design o un modernissimo smartwatch per rimanere in forma? L’importante è farla sentire una regina, anzi la regina. Quindi perché non passare direttamente a trono, scettro e corona? E poi non ce n’è per nessuno, nemmeno per la posh per eccellenza, Lady Victoria Beckham. 

 

Gli arzilli nonnetti
A Natale riaffiorano mille ricordi. Soprattutto per chi ha già vissuto qualche lustro. Cosa c’è di meglio di una cornice antica per immortalare i momenti più belli?
E per un tuffo nel passato, potete sbizzarrirvi tra  arcolai, sedie a dondolo, Bianchine di fantozziana memoria e l’immancabile grammofono per sognare con la musica del cuore. 

 

La zia svampita
Un po’ hippie, con la testa fra le nuvole e mille cose interessanti da raccontare. È la tua preferita e non fai nulla per negarlo. Con lei, scegliere un regalo è quasi un’esperienza mistica. Puoi optare ad esempio per la selezione di articoli yoga da accompagnare con un mistico giardino zen per praticare al meglio in qualsiasi momento della giornata.
E cosa dire delle decine di
maschere etniche in legno o delle campane tibetane per favorire la concentrazione? Senza tralasciare un tocco di civetteria, con gli orecchini vintage e il separé per essere chic anche durante i cambi d’abito.  

 

Il cugino arricchito
E vabbè che è Natale, ma non è che possono esserti proprio tutti simpatici! Cosa regalare allora a quel pesantone del cugino? Quello che a 2 anni sapeva già leggere, scrivere e far di conto e ora sta facendo un master a New York ? Ti proponiamo un bel set di medaglie sportive per festeggiare già i traguardi futuri  … con anche un corno portafortuna … visto che gliela state un po’ tirando.
Se invece lo spirito di Natale si è impossessato di voi, una
bella cartella da lavoro è il regalo ideale. E magari uno shaker professionale per lasciarsi andare almeno un po’ la sera con un cocktail.

 

BFF
E finalmente siamo arrivati alla famiglia che si sceglie: i migliori amici.
Cosa regalare alla Best Friend di sempre e per sempre, colei che condivide i momenti bellissimi, quelli bruttissimi e tutto quello che c’è in mezzo? Un bel casco rosa per stare sempre insieme o una bella borsa per le serate più chic.
Di lei sai tutto, che ama
il pattinaggio, è bravissima a fare le torte ed è super freddolosa.

E chi più di lui, il tuo compagno di bagordi, l’amico fidato che ascolta tutte le tue paranoie si merita un ringraziamento speciale? Una panca piana per mantenere il suo fisico bestiale, la discografia completa dei Pooh o il robot da cucina multifunzionale per giocare al novello Cracco con le sue innumerevoli conquiste.

 

Ricorda però di tenere un posticino per regalo anche per te. Che te lo meriti. Parola di Subito!

 

Hai già preparato il regalo per la tua lei o il tuo lui? Cuccioli umani e a 4 zampe?