News

Camper Lovers

Non importa dove vai in vacanza, ma come ci vai!

Mai come in questi giorni ci siamo affezionati ai nostri spazi, un po’ per ansia un po’ per precauzione e forse anche perché abbiamo scoperto che ci piace così.

Questo però non vuol dire rinunciare alle vacanze…perché ce le meritiamo, quest’anno ancora di più. Via libera alle idee allora!
C’è sempre una soluzione a tutto e su Subito è facilissimo trovare camper da far invidia ai tour di Justin Bieber o alla ormai famosissima Barbie! Provate a dare un’occhiata qui e sarà impossibile sfigurare.


I Transformers a confronto sembrano dei principianti: nei camper c’è proprio tutto!
In un attimo, il tavolino con le panche si trasforma da angolo pranzo a letto ad una piazza, e nei vani ci vanno più cose che nella borsa magica di Mary Poppins

Un soppalco con una finestrella regala l’emozione di una notte sotto le stelle, e solo aprendo la porta  ci si può trovare già a pochi passi dalla spiaggia.

Siamo certi non vi mancherà nulla, avrete tutto a portata di mano!

La TV con le vostre serie o film preferiti, il piacere di preparare una cenetta romantica, un barbecue con i vicini appena conosciuti…
Alcuni camper hanno persino un garage per portare con voi l’amata Vespa, e scoprire calette o colline mai viste prima!

E se invece siete tipi da due ruote, c’è spazio per almeno 4 biciclette.

Questo è solo un assaggio del sogno in cui può trasformarsi una vacanza da camper. E allora, cosa aspetti a trovare il tuo?