News

I tuoi desideri non hanno più limiti

TuttoSubito cancella le distanze.

Quante volte ti è accaduto di trovare su Subito l’orologio, la giacca, il libro che stavi cercando da tempo, ma di scoprire in pochi secondi che, ahimè, l’oggetto del tuo cuore si trovava e migliaia di chilometri da te. 

“Lo prendo lo stesso? Aspetto? E se …?” Un vortice di pensieri contrastanti si affacciano nella tua mente.

Dimentica questa sensazione di loop, è arrivato TuttoSubito, il servizio per acquistare a distanza in modo sicuro.

Ecco come.

Per prima cosa devi scegliere l’oggetto del tuo cuore. Trovato?

 
Contatta nella chat il venditore e, una volta trovato l’accordo, clicca su “Acquista a distanza” e invia la tua richiesta: il venditore avrà 2 giorni di tempo per valutare la tua offerta.
Richiesta accolta? Bene, puoi procedere con il pagamento.

 

Quando noi di Subito avremo ricevuto l’importo, daremo l’ok al venditore che procederà con la spedizione! Una volta che avrai ricevuto il pacco, ricorda di confermare che tutto è andato a buon fine.
Solo a quel punto Subito consegnerà i tuoi soldi al venditore.


Semplice, no? E con TuttoSubito è ancora più sicuro:, basta rimanere all’interno della nostra messaggistica dove troverai tutte le indicazioni per inserire i dati di pagamento e completare la compravendita.

Cosa aspetti? L’oggetto del tuo cuore è sempre più vicino!

 

Il servizio è attualmente disponibile in tutta la categoria Elettronica e in Strumenti musicali, Musica e Film, Libri e Riviste, Giardino e fai da te, Collezionismo, Sports, Tutto per bambini, Abbigliamento e Accessori, Accessori Auto e Moto.