News

La chat di Subito ti aspetta

Vieni a conoscere meglio i tuoi oggetti del cuore.

Finalmente l’hai trovata. Proprio come piace a te. Con le ruote grandi, il telaio un po’ retrò e il cestino da riempire di fiori e cianfrusaglie.
Perfetta, proprio come quella che Jessica Fletcher usava per le vie di Cabot Cove. Ed è anche azzurra, il tuo colore preferito.

CI PENSA LA CHAT DI SUBITO

Perfetto! Perfetto  un cavolo … e adesso? E adesso ci pensa la chat di Subito.

Sì, con la nostra chat puoi contattare subito il venditore e accordarti in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro.

È facilissimo: accedi alla tua area riservata, nella sezione messaggi e inizia a digitare. Sono molte le cose che puoi fare con la nostra chat.

Vuoi sapere l’anno di nascita della tua bici o la grandezza delle ruote? Scrivi il tuo messaggio, invialo. Saprai quando l’altro utente è online e quando vedrà il tuo messaggio.

Puoi anche richiedere (o inviare) delle foto aggiuntive, se le immagini presenti nell’annuncio non sono abbastanza chiare o sei interessato ad alcuni dettagli.
Oppure puoi farti mandare la documentazione come ad esempio lo scontrino d’acquisto o eventuali modifiche certificate.
E, in caso di ritiro presso venditore o di consegna, è possibile inviare la propria posizione o richiedere quella della tua bici.


UN ALLEATO SICURO

La conversazione tra te e la tua bici con la chat di Subito è protetta.
Per la tua sicurezza, il nostro sistema rimuove automaticamente anche dall’area messaggi qualsiasi indirizzo email o link esterni presenti nel messaggio di risposta.

Un ambiente protetto e familiare, normalmente scoraggia i malintenzionati che, al contrario, cercano in tutti i modi di portare al di fuori della chat di Subito le conversazioni per poter imbrogliare in tranquillità.

SELEZIONE ALL’INGRESSO

Il consiglio, è, quindi di non lasciare il numero in chiaro e di mantenere la conversazione all’interno della chat di Subito, chiedendo tutte le informazioni necessarie.

E se l’altro utente è molesto? Nessun problema, basta bloccarlo.
Ecco come: entra nella conversazione, clicca l’icona con 3 puntini e poi Blocca Utente. E ciaone!

Quindi cosa aspetti? La tua bici ti aspetta in chat!

Photo by Priscilla Du Preez on Unsplash