Motori

La storia del tuo nuovo veicolo pre-loved

C’era una volta…

Marco che voleva comprare una macchina “nuova” ma inesperto del mondo motori non sapeva a chi chiedere per trovare l’auto che facesse al caso suo. Una piccola utilitaria che potesse accompagnarlo al lavoro tutti i giorni e in fantastiche avventure. Ecco il suo desiderio e quindi smartphone alla mano e via di scrolla, clicca, cerca, confronta…

Ebbene sì, su Subito ci sono oltre 400.000 annunci live tra i quali scegliere, ma come fare per trovare quella giusta? 

Noi lo sappiamo, le domande che frullano in testa sono milioni. 

E se ha più km di quelli segnati? E se è stata incidentata molte volte? E se…I tuoi amici ti diranno di non fidarti e di chiedere sempre tutto, per essere certi di concludere un buon affare. 

Noi di Subito lo sappiamo bene, la second hand non è una seconda scelta bensì dare una nuova possibilità alle cose, che siano oggetti grandi o piccoli. Crediamo nel colpo di fulmine con un oggetto pre-loved, ma per farlo in sicurezza abbiamo chiesto aiuto a chi da un semplice numero di targa riesce a fornirci qualche informazione in più sul veicolo che desideriamo acquistare.. 

Beh sì fidarsi è bene, ma se possiamo dare un’occhiata al passato ed avere qualche certezza in più, perchè non farlo? Un po’ come per il test drive, provare un veicolo ci aiuta a capire se può fare al caso nostro e sicuramente guardarlo con occhi attenti ci permette di compiere con più consapevolezza i passi verso l’acquisto. 

Nessuna storia di fantasia, Subito e Carfax insieme ti raccontano la storia del tuo “nuovo” veicolo.

Articoli Correlati