due persone che fanno sport su sfondo rosso con la scritta: vivi lo sport a modo tuo!

News

Lo sport è di tutti

Scegli come viverlo su Subito

Di chi lo fa per professione e ha scelto una vita di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni; di chi già da piccolo sapeva che sarebbe diventato un campione e di chi ancora ci sta provando; di chi ha avuto un colpo di fulmine e di chi li ha provati tutti e non ha ancora trovato il suo.


Lo sport è di chi segue la squadra del cuore in tutte le trasferte, vento, sole, nel weekend e anche il lunedì; e di chi è bravissimo a seguirla sul divano insieme agli amici e a una buona pizza. Lo sport è di chi conosce a memoria la formazione dell’Italia dell’82 e di chi ha comprato la prima racchetta dopo aver visto Sinner.


Lo sport è dei vecchi, di quelli che l’hanno visto in bianco e nero e di quelli che se lo portano in giro con il tablet.
Di quelli che da quando Senna non corre più hanno smesso di guardare i Gran Premi. E di quelli che hanno iniziato a seguire il volley con Paola Egonu.

Lo sport è dei bimbi, di quelli che si scambiano maglie e figurine, che litigano per un fuorigioco e dopo due minuti sono lì insieme che corrono dietro allo stesso pallone.
Lo sport è di tutti. Ed è per tutti. Trova il tuo su Subito.

Articoli Correlati