News

Non abbandonare lo sport

Portalo al parco insieme a te!

È difficile resistere al richiamo delle prime giornate calde: sole, cielo azzurro e profumo di  fiori smuovono anche i casalinghi più impenitenti.
Ma non preoccuparti, non devi abbandonare il tuo sport del cuore iniziato con tanto entusiasmo questo inverno: basta portarlo fuori con te!

Cambia prospettiva

Corri, corri, corri…ma vedi sempre le quattro pareti del salotto? Le belle giornate sono l’occasione giusta per cambiare scenario. Riponi il tapis roulant sotto il letto, indossa le scarpe da corsa e via verso il parco, la spiaggia o il campo d’atletica cittadino.
Uno smartwatch per monitorare i progressi, un paio di cuffie per darti la giusta carica con la musica e sei subito pronto per la maratona di New York!

Che giri fanno due ruote 

Hai pedalato per decine di chilometri sulla tua cyclette mentre divoravi uno dopo l’altro gli episodi di vecchie serie televisive, ma ora che il sole fa capolino dalla finestra è il momento di rispolverare la bici che hai lasciato parcheggiata in garage, o di cercarne una di seconda mano su Subito, e partire. 

Metti alla prova il tuo allenamento invernale scegliendo sentieri di montagna da percorrere nel weekend o raggiungi tutti i giorni l’ufficio in sella alla tua bici approfittandone anche per fare piccole commissioni o scoprire luoghi nascosti della tua città.

Buongiorno Sole

Hai superato l’inverno con un approccio zen? Prendi il tuo tappetino e raggiungi il parco più vicino per salutare personalmente il sole. In mezzo al verde e agli alberi in fiore allenerai meglio corpo e mente e potrai anche conoscere nuove persone con cui condividere la tua passione per la pratica.  

Campioni si nasce

Con il joystick hai segnato più reti di Messi, ma saprai fare altrettanto sul prato sintetico? Raduna amici e amiche e dai il via al primo torneo di calcetto primaverile. Una bella giornata di sole e un pallone sono tutto ciò di cui hai bisogno per passare qualche ora all’insegna dello sport e del divertimento.


Non sei un grande amante del calcio? Niente paura, nelle aree sportive attrezzate e nei campetti comunali di solito sono disponibili anche reti da pallavolo e canestri. Mettiti alla prova e sfida i tuoi amici a colpi di tiri liberi, chissà se tra voi ci sarà il nuovo LeBron James!

Articoli Correlati