News

Mi dispiace, devo andare

A come e dove ci pensa TuttoSubito

“Amare significa essere pronti a lasciare andare”, recita una massima.

Perché non dare quindi agli oggetti che hai amato la possibilità di muoversi per l’Italia, in cerca di una seconda possibilità?

Con TuttoSubito è ancora più semplice: tu devi solo dire dove e quando e al resto ci pensiamo noi.

Senza spendere un euro.

– Scegliendo l’opzione “Disponibile per la spedizione” al momento dell’inserimento di un nuovo annuncio, avrai la possibilità di raggiungere oltre 13 milioni di utenti in qualsiasi città, mare, montagna, lago o pianura italiana.

Una volta ricevuto il pagamento dall’acquirente, Subito si occuperà di ogni cosa: dalla creazione dell’etichetta di consegna al ritiro del tuo pacco, a domicilio o nel luogo che ci indicherai, grazie alla collaborazione con TNT.

La spedizione sarà sempre assicurata in caso di problemi, oltre ad essere gratuita: le spese di spedizione saranno sempre a carico di chi acquista.

– Se invece preferisci gestire direttamente la spedizione senza il nostro supporto, sarai tu ad occuparti della procedura e dell’eventuale tutela del tuo pacco, oltre al calcolo delle spese di spedizione per il tuo oggetto.

Ricorda che accettando la Proposta di Acquisto e spedizione tramite TuttoSubito, sarai tutelato anche al momento del pagamento. 

Subito infatti si impegna a custodire il denaro versato dal compratore fino al momento in cui saremo certi che il pacco sia arrivato a destinazione e che tutto sia andato a buon fine.

Così il tuo oggetto inizierà una nuova vita e tu conserverai buoni ricordi e qualche soldo in più.

Perché  una seconda possibilità in fondo non si nega a nessuno. 

Inizia a vendere qualcosa anche tu con TuttoSubito.