Natale a quattro zampe

I regali per Fuffy.

Caro Babbo Natale,

Quest’anno ho deciso anch’io di scriverti per dirti cosa mi piacerebbe trovare sotto l’albero (anche se a volte non mi lasciano neanche avvicinare).

 

D’inverno fa tanto freddo e mi piace trascorrere gran parte della giornata accoccolato in un posticino. Questa vita sedentaria però mi annoia e non posso permettermi di arrivare alla prossima primavera così rotondetto. Mi piacerebbe buttar giù qualche chilo, continuare a ritagliare dei momenti per correre, saltare e giocare. Potresti regalarmi una palestra

Se pensi che la palestra occupi troppo spazio sulla tua slitta potresti portarmi dei giochi…oppure potresti cambiare la slitta!

 

Il mio umano è molto attento ai dettagli; mi striglia con cura, mi porta dal dottore, mi coccola ed io vorrei fargli fare bella figura quando viene qualche amico a trovarci. 

Per questo mi piacerebbe ricevere dei vestitini e accessori alla moda. E non dimenticare il trasportino, per quando esce e vuole portarmi con sé. 

 

Ma la cosa che desidero di più per questo Natale, quella che mi farebbe esplodere il cuore di gioia, sarebbe trascorrere più tempo con il mio umano. Lo so che c’è il lavoro, c’è il resto della famiglia, ci sono tante cose da fare in casa, ma cosa darei per trascorrere più tempo accanto a lui! 

Per questo, caro Babbo, ti chiedo di regalarci una morbida coperta, ma che sia bella grande però! 

Che riesca ad avvolgerlo al caldo, così che possa rilassarsi, e dove possa trovare sempre un po’ di spazio per me.

D’altra parte, Natale cos’è se non stare vicini vicini?

 

Sai che su Subito puoi trovare tante idee originali anche per i cuccioli umani? Guarda qui!