Musica che passione

Cose

Salva le tue passioni

Dedica il tuo tempo a ciò che ami.

Dai a noi puoi dirlo … è dai tempi del liceo che ci pensi, ma non hai mai trovato il tempo né forse il coraggio.

Sì, in estate strimpellavi i classiconi dei Red Hot Chili Peppers davanti al falò, ma avresti sempre voluto fare di più. E mentre Jack Frusciante usciva dal gruppo, tu avresti voluto entrarci.
Ma la vita ti porta un po’ dove vuole e sogni e passioni spesso vengono messe in un angolo. 

La vita ora ci ha portato in questo spazio un po’ sospeso, in cui o si è in prima linea o la cosa migliore che si possa fare è restare a casa.
E piano piano andare a cercare dentro di noi quelle cose che abbiamo nascosto.

Forse è il momento adatto per riprendere in mano la tua vecchia Ibanez e iniziare a suonare. 

Quello che vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Senza pressione, senza aspettative.
Solo suonare.
Le tue canzoni preferite, la ninna nanna per i tuoi bimbi, una serenata alla tua dolce metà. 

Puoi accompagnare le balconate delle 18, dal tuo divano, entrando a far parte di questa strana e al tempo stesso potentissima jam session tutta italiana.

Forse ti accorgerai che non sei così male, che avevi bisogno solo di una spinta.
E che la musica ti piace e ti fa bene.

Se vuoi, puoi iniziare a guardare le chitarre un po’ più professional, a cercare i modelli che ti piacevano tanto, a sognare la Stratocaster di Jimi Hendrix.
Puoi scegliere le chitarre del cuore, quelle che desideravi ai tempi di “Under the bridge” davanti al falò. E quando le trovi puoi salvare le tue preferite cliccando sul cuoricino. 

E magari contattare i venditori, chiedere informazioni, scambiare opinioni, ricordi, suggerimenti. Potete usare la nostra chat per condividere questa passione che vi rende vicini anche a distanza. E programmare già di incontrarvi in futuro, quando tutto tornerà come prima, ma allo stesso tempo tutto sarà diverso.

Perché in un momento così strano possiamo trovare il modo per reinventarci, per avvicinarci da lontano. Perché andiamo avanti, ognuno da casa propria ma comunque insieme.