Subito si fa in 4

Una nuova esperienza da vivere.

37 categorie, 6 milioni di annunci live ogni giorno, 13 milioni di utenti al mese, 170 milioni di case cercate, 1 milione e mezzo di auto vendute.
Sono numeri che fanno girar la testa? Sì, ma per non perderla ora Subito si fa in quattro, per mettere ogni cosa al posto giusto e arrivare ancor più vicino ai tuoi bisogni, in modo semplice e immediato.

 

L’anima generalista di Subito trova la sua armonia in quattro verticali specializzati, Motori, Immobili, Lavoro e Market, dove potrai trovare tutto quello che ti occorre. Un’esperienza completamente nuova, con più filtri e una modalità di ricerca avanzata.

 

Non solo. Abbiamo rinnovato l’homepage, con un logo più maturo e un colore distintivo per ogni verticale. Un po’ come i libri belli, che se hanno una brutta copertina non vengono presi dallo scaffale… Ecco, noi abbiamo scelto quattro belle copertine, la bella storia dentro le pagine la scriveremo insieme, grazie alle vostre ricerche che saranno ancora più semplici e ai vostri annunci che saranno ancora più ricchi.

 

Ma farci in quattro non ci bastava, e abbiamo deciso di aprire una sezione tutta nuova, dove Subito prende finalmente la parola: Subito Magazine.
Perché? Perché abbiamo tanto da dire e da raccontarti. Nuovi spazi, non solo per le cose, ma anche per le storie delle persone che stanno dietro alle cose.

 

Tutto questo è per te, perché sei tu a guidarci nel cambiamento. Sei tu che ci dai l’energia necessaria per metterci costantemente alla prova con impegno e coraggio, per cambiare e migliorare.

Quelle che ti presentiamo sono solo alcune novità, ma ce ne saranno ancora e ancora e ancora…

Hai voglia di scoprirle Subito?