Lugo Vintage Festival

News

Vintage, fascino senza tempo

Subito è event partner del Vintage Festival di Lugo

Gli oggetti vintage hanno un fascino senza tempo, così ricchi di storia ma anche così attuali. Ogni decennio ha lasciato un segno indelebile nella moda, nell’arte e nella cultura. Un capo, un accessorio, un qualsiasi prodotto vintage ci permette di fare un tuffo nel passato, di guardare un po’ il mondo con gli occhi di un’altra epoca.
lampada, borsa vintage, trenino in legno e giradischi

E unendo sapientemente oggetti del passato a stili più attuali si dà vita a qualcosa di unico e molto personale. In questo modo si tramandano storie, piccoli pezzetti di vita, passioni di qualcuno che ha vissuto prima di noi. Si dona una nuova vita a oggetti che hanno ancora molto da raccontare.

Il festival per veri vintage lovers

Torna la 33° edizione di Vintage per un giorno, il vintage market con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lugo.

Il cuore del Vintage Festival, di cui Subito è event partner, si svolgerà sotto le logge e nel quadrilatero del Pavaglione, chiostro del ‘600 nato per il commercio del baco della seta: il centro storico di Lugo  si riempirà di quasi 2 km di banchi espositivi con circa 300 espositori provenienti da tutta Italia.

lampada di design, abbigliamento vintage, modernariato e vinili da collezione

Un viaggio nel tempo per un pubblico che è alla ricerca di personalità e di stile per una moda che ha nel cuore l’ambiente e la sostenibilità.
Vestiti, accessori, oggetti di modernariato, chicche e rarità, vinili e pezzi introvabili e la professionalità e i consigli di chi il vintage lo vive ogni giorno.


Non mancheranno ospiti, mostre ed esposizioni dedicate e tanta musica  per rendere questo weekend indimenticabile.
Subito affiancherà il festival con una serie di iniziative che permetteranno agli espositori di continuare a vendere anche in futuro sulla piattaforma. Un valido esempio di collaborazione on e offline che consente a espositori e amanti del vintage di connettersi in un’unica community.

Articoli Correlati