Raro pendente artigianale finlandese in bronzo, realizzato negli anni ’60/’70 e marcato sul retro HAND MADE – FINLAND – ST.
Il design è tipico del modernismo nordico dell’epoca: forme simmetriche, linee organiche e costruzione modulare con elementi mobili uniti da piccoli anelli. Ogni pezzo veniva rifinito a mano, rendendo ogni esemplare leggermente diverso dagli altri. Questo rappresenta due cigni che sovrastano un cuore capovolto.
La sigla ST è associata alla produzione artigianale finlandese di quegli anni, di Seppo Tamminen e dello , noto per i suoi gioielli brutalisti in bronzo. Il pendente presenta una bella patina naturale, coerente con l’età e la lavorazione manuale.
Caratteristiche:
- Materiale: bronzo/ottone brunito
- Periodo: anni ’60/’70
- Marcature: HAND MADE – FINLAND – ST
- Lavorazione: artigianale, piccola serie
- Condizioni: ottime, con patina originale
- Oggetto da collezione, raro da trovare in questo modello
Perfetto per collezionisti di design scandinavo, modernismo nordico, gioielli brutalisti o pezzi artigianali vintage.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.