Ricerche simili
1/6
Descrizione
Pochette singola da polso ad uncinetto, con cerniera di chiusura e manico da polso. Fatta a mano e con paillettes di diversi colori.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- MarcaHand Made
- GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Pochette da polso singola con paillettes,uncinett
13 €
ID: 651072166
converse con paillettes abbigliamentopochette avoriotendine uncinettopochette camomillauncinetto scatoleasta orologi da polso abbigliamentocostumi con paillettes abbigliamentoborse gucci pochette abbigliamentopochette carpisa abbigliamentoorologi da polso swarovski abbigliamentomaglia paillettes zara abbigliamentopantaloni uncinetto abbigliamentopochette uomo gucci abbigliamentoorologi da polso anni 20 abbigliamentoorologi da polso omega abbigliamentovestito paillettes zara abbigliamentoorologio polso destro abbigliamentoborsa michael kors pochette abbigliamentopochette primadonna abbigliamentopochette gucci abbigliamentohonda nc750x accessori motocopricassone ford rangerautoradio golf 5sella scarabeo 50 usatacerchi 500 abarth 17 usaticerchi 18 golf 7sedili in pelle giuliettamarmitta vespa 300 gtsmotore audi s3rampe per auto