Dimensioni dei pneumatici:
215/75/14
215/70/15
215/65/16
225/55/17
225/50/18
MAI USATE PAGATE 160€
Le catene da neve Polaire Steel Sock sono una soluzione innovativa progettata per gli automobilisti che richiedono controllo, sicurezza e comfort di guida completi in inverno. Il loro design ibrido , che combina maglie in acciaio con una cinghia flessibile, le rende ideali anche per condizioni estreme, come strade innevate, salite ripide o sentieri ghiacciati, dove gli pneumatici invernali standard non sono più sufficienti.
Questo modello è stato progettato per autovetture e SUV in cui lo spazio tra pneumatico e sospensioni è limitato. Con uno spessore di soli 6 mm sul lato interno della ruota , la Polaire Steel Sock è tra le catene da neve più sottili e versatili disponibili sul mercato. È la soluzione ideale per i veicoli il cui produttore non prevede specificamente l'installazione delle tradizionali catene in acciaio.
Una struttura resistente che combina piastre in poliuretano con maglie quadrate in acciaio da 9 mm offre trazione, stabilità e resistenza all'abrasione eccellenti. Il battistrada a forma di diamante consente una migliore distribuzione della pressione su tutta la strada, migliorando la trazione in curva e riducendo gli spazi di frenata su neve e ghiaccio.
La calza in acciaio Polaire è dotata di un sistema di autotensionamento intelligente che adatta automaticamente la catena al pneumatico durante la guida . Grazie all'elastico flessibile, l'installazione è rapida e semplice e non richiede lo spostamento del veicolo. Il sistema riduce le vibrazioni e garantisce una perfetta aderenza, assicurando una guida silenziosa e stabile anche a velocità elevate.
Le catene sono pienamente compatibili con i moderni sistemi di sicurezza come ABS , ESP e TPMS , rendendole adatte all'uso sulla maggior parte dei veicoli moderni. La calza in acciaio Polaire soddisfa i requisiti delle norme europee EN 16662-1 , ÖNORM V5117 e B26 , che si applicano nei paesi in cui
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale