Disponibili 4 cuccioli di Cirneco dell'Etna, 3 femmine e un maschio, nati la notte della festività dei morti il del 02/11/2025 (video con data dimostrabili) coincidenza molto importante se consideriamo che questa antica quanto misteriosa razza trae la sua origine dal cane Anubi, divinità venerata dagli antichi Egizi, alla quale era attribuita il ruolo di guida delle anime.
Figli di magnifici esemplari(i 2 genitori in foto) con linee di sangue dei più prestigiosi e caratteristici allevamenti siciliani della razza(pedigree esibibili) a garanzia della tipicità dei tratti che uniscono l'eleganza alla rusticità.
Sono cani perfetti per chi voglia proseguire in ambito agonistico, concorsi di bellezza, prova da lavoro e per quegli amatori della razza pronti ad accoglierli nella propria famiglia, a divertirsi con loro in mezzo la natura e in spazi aperti.
Cuccioli appositamente allevati non nei box esterni , (come la maggior parte degli allevamenti) ma dentro casa insieme alla nostra famiglia (villa situata all'interno di un contesto naturalistico -vedi foto genitori) in modo che possano sviluppare un carattere equilibrato, ad essere sereni in ogni contesto, collaborativi, predisposti all'apprendimento, la naturale predisposizione alla vita in famiglia, l'abitudine a rumori di vario genere, la socializzazione con persone, bambini, i nostri gatti e gli altri cani che vivono con noi (i fratelli della cucciolata ed i cirnechi adulti della loro famiglia, padre, madre e fratello).
I cuccioli si trovano in Sicilia (Palermo) verranno consegnati sverminati, con regolari vaccinazioni, libretto sanitario, microchip e pedigree.
Possibilità di procedere alla consegna da fuori regione organizzando il servizio di staffetta professionale anche da fuori dall'Italia.
Scrivetemi o chiamatemi in privato per maggiori informazioni.