Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo Golia.
Il nome non è un caso: sono davvero grosso. Bianco e rosso, con una stazza che fa sembrare gli altri gatti dei semplici portachiavi con i baffi.
Per molto tempo ho vissuto libero. Libero nel senso romantico delle storie, ma nella realtà voleva dire freddo d'inverno, caldo insopportabile d'estate, fame che arrivava quando meno te l'aspettavi e pericoli dietro ogni angolo. Essere grande non mi ha mai reso invincibile. Anzi, mi rendeva più visibile, più facile da notare per umani cattivi che non avevano nessuna voglia di essere gentili con un gatto che cercava solo di sopravvivere.
Poi sono arrivati i volontari. Mi hanno tolto dalla strada, mi hanno dato sicurezza, cure, e soprattutto la possibilità di smettere di fare il gatto di quartiere e iniziare a fare il gatto da casa, che è un mestiere che mi riesce decisamente meglio. Ho scoperto che il divano è una creazione divina, e che dormire senza dover controllare ogni rumore è una delle invenzioni più sottovalutate dell'umanità.
Ora aspetto qualcuno che non si spaventi davanti alle dimensioni extra-large, che capisca che sotto questa mole da armadio a quattro zampe c'è un cuore tenero, un'anima pigra e una voglia infinita di coccole. In cambio porto fusa potenti, presenza scenica importante e un amore enorme quanto me.
GOLIA verrà affidato sverminato vaccinato e castrato. Testato FIV FeLV negativo. No giardini né campagne se non in sicurezza. Info adozioni 3385701355 o 347 555 4515 o 3483261243