Iconica chaise longue Zanotta dal design moderno e scultoreo, caratterizzata da linee sinuose ed ergonomiche che uniscono comfort e forte impatto estetico.
Struttura rivestita in pelle/ecopelle rossa con materassino imbottito coordinato in tessuto rosso, fissato con eleganti cinghie in cuoio. La forma curva segue perfettamente il corpo, ideale per relax, lettura o come elemento d’arredo di grande personalità.
Un pezzo di design che diventa protagonista dell’ambiente, perfetto per living, studio o spazi contemporanei.
Condizioni: ottime, sempre protetta (come da foto), senza difetti evidenti.
Colore: rosso
Marca: Zanotta
Tipologia: chaise longue / daybed / dormeuse
Oggetto di alta qualità e grande fascino, adatto sia a collezionisti che amanti del design italiano.
La vendiamo unicamente perché, dopo un’attenta valutazione, ci siamo resi conto che le dimensioni non sono adatte ai nostri spazi.
L’articolo è perfettamente integro, in condizioni pari al nuovo.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale