Tomassini vintage, la bicicletta con telaio placcata in oro, per chi ama andare in bicicletta ma a volte si trova alle prese con pendenze troppo ripide, o per chi è appassionato di due ruote e cerca pezzi unici da collezione ora c'è la possibilità di avere la bici ideale. Si tratta di una Tomassini vintage, prodotta dalla storica azienda italiana nel 1994 che monta un motore da 35 cc a benzina della Bernard Mozzi Motor Spa e presenta il telaio placato in oro. Una bicicletta d'eccezione che unisce il fascino del design e un po' retrò alla tecnologia dell'epoca e che è studiata in ogni dettaglio.
L'azienda ha non solo placcato in oro il telaio e montato un motore da azionare in caso di salite ripide, ma ha anche rivestito in pelle la sella, le maniglie e ha montato due borse, sempre in pelle, ai lati della ruota posteriore.
Il modello è un unicum, o meglio uno dei due soli realizzati dall'azienda italiana e venduta nel 1995 in Svizzera da Le Cadeau Impossible, a Montreux, con tanto di certificato, biglietto di complimenti per l'acquisto scritto a mano e un certificato di "trasporto a motore a mano" redatto dal ministero italiano.
La bicicletta in questione non è mai stata accesa e sempre tenuta solo da esposizione in casa privata quindi perfettamente integra e pari al nuovo
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale