FOTOCAMERA COMPATTA ANALOGICA OLYMPUS IS 1000
Lanciata nel 1990, la Olympus IS-1000 (alias L-1000) è una fotocamera a pellicola da 35 mm con messa a fuoco automatica con obiettivo zoom 4× integrato. È stata la prima della serie Olympus iS delle cosiddette fotocamere "Zoom Lens Reflex". L'obiettivo è un obiettivo multi-coated 35-135mm f4.5/5.6 con 16 elementi in 12 gruppi e comprendente un obiettivo ED (Extraordinary Dispersion), che fornisce immagini nitide e contrastanti di una qualità che si avvicina a quella degli obiettivi a focale fissa Nikon. L'auto-focus è un sensore di linea CCD passivo. Un pulsante "Power Focus" consente la messa a fuoco manuale tramite pulsanti elettronici.
Questa fotocamera è dotata di una varietà di flash e altri programmi di ripresa. L'esposizione è controllata elettronicamente da un sensore dietro uno specchio semitrasparente del sistema mirino - programma completo, priorità di apertura e modalità manuali sono disponibili, la fotocamera può essere commutata tra ESP ("Electro Sensitive Pattern"), misurazione ponderata al centro e spot e l'esposizione può essere regolata manualmente su e giù fino a 4EV. Una modalità "ritratto" consente lo zoom automatico dell'obiettivo alla lunghezza focale corretta per scattare foto di testa, testa e spalle o corpo intero una volta che l'autofocus si blocca sulla gamma di un soggetto.
La telecamera è stata testata ed è pienamente operativa. Le condizioni estetiche della fotocamera sono buone con solo lievi segni di usura (vedi foto).
Vengono inoltre forniti la tracolla originale, e un rullino.
Spedizione con corriere veloce tracciabile.
Per cortesia contattatemi solo se realmente intenzionati.
Non chiedetemi se disponibile. Gli annunci venduti, vengono rimossi immediatamente.
Questo é un negozio on-line a prezzi fissi.
Sono a disposizione al 345 0700933
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.